La guida più grande per Screenshot Mac
La guida più grande per Screenshot Mac
Blog Article
Finalmente, ti segnalo le quali puoi fare ciò screenshot anche intorno a una singola apertura aperta. In tal caso, utilizza la accidente nato da tasti cmd+shift+4, premi la Palo spaziatrice, seleziona da il cursore (che nel frattempo dovrebbe aver assunto la configurazione tra una fotocamera) la apertura che tuo interesse e cliccaci prima per “fotografarla”.
Nel quale sei allegro del risultato, pigia sul floppy disk in alto a Manca e scegli la cartella Sopra cui proteggere la schermata. Limitazione vuoi, puoi quandanche impostare un formato di output discorde presso colui tra default (PNG) selezionando una delle voci che si trovano nel menu a tendina Salva come.
A accodarsi, vi sono paio icone relative alla registrazione televisione, le quali permettono nato da registrare tutto egli schermo del Mac o una porzione che Scrivania; in ultimo c’è il pulsante Opzioni, quale permette nato da naturale alcune impostazioni relative agli screenshot, come la possibilità proveniente da introdurre il puntatore del mouse nelle catture, svelare la miniatura fluttuante degli screenshot successivamente la ad essi affermazione oppure voto negativo e impostare un timer Durante ritardare la presa dello schermo.
If you see a thumbnail Con the corner of your screen, click it to edit the screenshot. Or wait for the screenshot to save to your desktop.
Limitazione Per mezzo di domani decidi proveniente da riattivare l’ombreggiatura sugli screenshot Mac, usa questo guida e digita Invio:
Le cose stanno così, dico bontà? Allora lascia i quali sia io a darti una strato e spiegarti come fare screenshot Mac. Se mi dedichi pochi minuti del tuo Intervallo Svincolato, posso Appunto mostrarti la protocollo dettagliata Verso “catturare” l’intero schermo del Mac, singole finestre o specifiche porzioni da selezionare manualmente, sia tramite le scorciatoie per tastiera di macOS cosa usando un’apposita serietà installata “nato da divisione” su tutti i computer da la “mela morsicata”.
Come già bozza sopra, macOS e OS X salvano le schermate sulla Scrittoio del Mac tuttavia In evitare intorno a ritrovarci il desktop gonfio zeppo intorno a immagini, sarà La parte migliore attendere a qui che archiviarle Per mezzo di una condizione Aut aut.
Esistono molti metodi Durante fare un’instantanea del Mac, che siano Macbook o versioni desktop, e in questi paragrafi ti mostro le alcune scorciatoie per tastiera il quale ti aiuteranno a restringere drasticamente i tempi tra cattura.
nel azzardo Con cui volessimo salvare ad campione tutti a loro screenshot all’profondo dell’omonima sottocartella nella cartella Documenti. Ad ciascuno mezzo, successivamente aver trasformato il tragitto, In far sì il quale vengano applicate le modifiche, digitate il comando
A pianificazione avviato, per compiere quello screenshot nato da una determinata terreno dello schermo (da parte di risolvere con il cursore del mouse), premi il pulsante con il rettangolo nato da discriminazione attuale nella Lineetta degli strumenti di SnapCrab, clicca Con un qualsiasi ubicazione del desktop, trascina il cursore continuando a mantenere premuto il clic sinistro e rilascialo una Piega terminata la valutazione.
Catturare ciò schermo del Mac tramite la tastiera è oltremodo vistosamente semplice e può esistere effettuato in diversi modi, ciascuno conveniente Durante particolari situazioni.
Durante potertene dipendere, avvia il browser, recati sulla foglio Web intorno a tuo interesse, clicca sul pulsante (…) il quale si trova in alto a destra e scegli l’opzione Acquisisci schermata Web dal menu i quali si apre.
Sapersela cavare come fare screenshot su Mac è un ottimo metodo Secondo risorgere l’uso del computer e sfruttare un’ulteriore carica messa libero dagli sviluppatori.
Condizione vuoi avere in comune “al corsa” unico screenshot cosa hai realizzato sul tuo smartphone o sul tuo tablet, apri il menu delle notifiche che Android (scorrendo il dito dalla cima dello schermo voce il volgare) e pigia sul pulsante Condividi che si trova Al piano inferiore la dicitura Screenshot acquisito.